La sicurezza prima di tutto
Ci prendiamo cura del tuo veicolo.
In fase di revisione, per verificare la conformità alle leggi vigenti e garantire la sicurezza del veicolo, si effettua una prova visiva.
La prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione.
I successivi controlli devono essere effettuati invece con scadenza ogni 2 anni e sempre entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.
Ceck-Up.
CHECK-UP COMPLETO
La “Revisione” è il check-up completo di un veicolo che si effettua periodicamente presso le officine meccaniche autorizzate dal Ministero dei Trasporti per stabilire l’idoneità o meno del mezzo a circolare sulle strade europee
IVA 22% SULLA TARIFFA OBBLIGATORIA PER LA REVISIONE
DIRITTI PRATICA AUTOMOBILISTICHE C.C. 9001 ( ESENTE IVA EX. ART. 15 )
CORRISPETTIVO DEL SERVIZIO VERSAMENTO
Raggiungerci non è mai stato così facile
Le nostre indicazioni stradali con unclick!
La nostra officina
Domande frequenti
Linee Guida
La moderna linea di Revisioni, permette di appurare nei minimi dettagli lo stato d’uso del veicolo, in modo da poterne garantire e certificare le condizioni, ai fini della sicurezza per la circolazione stradale e sopratutto per la vostra sicurezza!
A chi è rivolta la revisione ogni 2 anni ?
Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 motoveicoli e ciclomotori.
A chi è rivolta la revisione annuale
La revisione è invece obbligatoria con cadenza annuale per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città)
Veicoli su cui si effettua la revisione in questa officina
Effettuiamo revisioni su Auto, Moto, Quad, Ape, Autocarro e Camper fino a 3.500 Kg con o senza appuntamento.